- Climaservice Impianti

800 400 865 info@climaserviceimpianti.info

Siamo attivi in tutto il Friuli, Venezia, Treviso e Padova

Menu

CHECK-UP ENERGETICO

Una diagnosi totalmente gratuita per ridurre consumi e sprechi energetici.

Vuoi ridurre i consumi? Usufruisci del check-up energetico gratuito

Di In Blog Il 11 marzo 2018


Il prezzo delle tue bollette continua ad aumentare vertiginosamente, nonostante tu ponga attenzione ai consumi. In Italia, le cause di questo incremento sono dovute per il 60% a sprechi energetici e a scarsa efficienza degli impianti. Due fattori che possono essere rilevati celermente grazie al check-up energetico, una diagnosi totalmente gratuita che consente di definire la struttura dei consumi e stabilire le priorità d’intervento.

Come funziona? Un nostro tecnico altamente specializzato si recherà direttamente a casa tua, valuterà tramite il check-up energetico la tua personale situazione e studierà assieme a te diverse soluzioni all’insegna dell’efficienza energetica. Tutto questo ti permetterà di ridurre gli sprechi e di ottenere un risparmio annuo di circa il 40% sul prezzo delle tue bollette. Non solo, perché così facendo contribuirai anche a salvaguardare il pianeta terra.

Le risorse naturali a nostra disposizione scarseggiano e sono destinate ad esaurirsi. Noi di Climaservice crediamo che l’utilizzo consapevole delle risorse energetiche sia un tema importante, da diffondere al maggior numero di famiglie. Per questo mettiamo al vostro servizio, senza impegno alcuno, la nostra esperienza e professionalità offrendo un check-up energetico completo e gratuito della casa. Perché utilizzare correttamente le risorse significa non solo risparmiare, ma anche lasciare ai posteri un pianeta migliore, più sano e più vivo.

 

mondo clima


Circa l'Autore

climaservice