Il Consiglio dei Ministri ha di recente apportato importanti novità alle detrazioni fiscali previste per gli interventi di ristrutturazione e di riqualificazione energetica.
La novità più importante riguarda una proroga – fino al 31 dicembre del 2014per le famiglie e i privati cittadini e fino al 30 giugno 2015 per i condomini – delle detrazioni fiscali per gli interventi di riqualificazione energetica con impianti dotati di generatori di calore a condensazione o con solare termico.

La proroga prevede addirittura un innalzamento della detrazione da 55% a 65% recuperabile sempre su 10 anni mentre rimangono escluse, per il momento, le pompe di calore e gli scaldacqua a pompa di calore.

Sono inoltre confermate le detrazioni del 50% (ex 36%) fino al 31 dicembre 2014 per gli interventi di ristrutturazione edilizia.

Acquista oggi e assicurati un risparmio immediato con uno dei modelli della gamma convenzionale o a condensazione Junkers che ti permette di usufruire delle detrazioni IRPEF del 50% o 65% per interventi di ristrutturazione e di riqualificazione energetica.