
Ristrutturazioni Bagno
Nuovo impianto doccia in sole 8 ore utilizzando la tua vasca
Grazie al lavoro dei nostri professionisti altamente specializzati, garantiamo la consegna del nuovo impianto doccia in sole 8 ore.
Con un intervento pulito, non invasivo e in funzione delle vostre esigenze.
Nessuna opera muraria
Nessuna modifica agli impianti
Smaltimento di vasca ed inerti
Una soluzione sicura e chiavi in mano per chi vuole trasformare la propria vasca da bagno in una pratica e comoda doccia.
Sostituzione Vasca da Bagno con Box Doccia: come si svolge?
Sostituzione Vasca da Bagno con Box Doccia: come si svolge?
Una soluzione sicura e chiavi in mano per chi vuole trasformare la propria vasca da bagno in una pratica e comoda doccia.
Ore 9:00
Fase 1
Dopo un’accurata mascheratura a protezione degli ambienti, si procederà prima con la demolizione dei muretti di contenimento della vasca e poi, alla sua rimozione.
Ore 11:00
Fase 2
In seguito si passerà alla predisposizione del piano di appoggio, al rifacimento degli scarichi e alla verifica della velocità di scarico dell’acqua.
Ore 12:00
Fase 3
Conseguirà il fissaggio del piatto doccia che avverrà tramite l’applicazione di schiuma poliuretanica o con sabbia/cemento, due sistemi che ne aumenteranno la stabilità.
Ore 14:00
Fase 4
Ora è giunto il momento di installare la rubinetteria.
Ore 16:00
Fase 5
Una volta che il piatto doccia sarà ben fissato si passerà al fissaggio dei pannelli di copertura laterali, al montaggio del box e all’installazione della strumentazione.
Ore 17:00
Fase 6
La sigillatura e la pulizia finale restituiranno un bagno nuovo, più bello, più funzionale, più comodo e più sicuro.
Al tuo fianco per ogni evenienza
Rivolgendoti a noi avrai un unico interlocutore, competente e qualificato, che si occuperà di tutte le fasi del lavoro, dal primo incontro al servizio post vendita.
Tutta la competenza dei nostri consulenti è a disposizione per aiutarti a progettare, scegliere e realizzare la soluzione più adatta a te.
