Cosa dicono i nostri clienti? Ecco le ultime recensioni

Il nostro obiettivo è concludere il lavoro in modo impeccabile cercando la massima soddisfazione dei nostri clienti. Per raggiungerla, puntiamo a fare il nostro lavoro sempre con professionalità, cortesia e tanta passione.

E’ con orgoglio che vi mostriamo alcune delle recensioni che i nostri clienti hanno scritto per noi su Facebook e Google. Faremo tesoro non solo dei complimenti, ma anche delle opinioni negative.

Perché è proprio grazie ai nostri clienti e alle loro opinioni che cresciamo ogni giorno.

Eccellente
Climaservice Srl4.7
Basato su 340 recensioni
Francesco C.
1 giorno ago
alessandro S.
5 giorni ago
Buon giorno Recentemente mi avete effettuato il lavoro di installazione di due condizionatori che è stato eseguito in toto e a distanza di qualche mese sono molto soddisfatto della funzionalità ed efficienza. Il lavoro è stato fatto nei tempi e termini stabiliti con e ci tengo però anche ad esprimere il mio apprezzamento per Laerte e Federico che hanno lavorato con professionalità e precisione. Oltre a fare bene il lavoro hanno lasciato tutto pulito e ho anche notato un comportamento di entrambi collaboratorativo sia di Laerte più esperto che ha sempre trattato Federico più giovane per insegnargli il mestiere e Federico che con umiltà ha sempre collaborato con lui Complimenti ad entrambi ed alla vostra azienda per la professionalità dimostrata. Sicuramente farò affidamento su di voi per un prossimo progetto. Grazie Ciao
Michael T.
2 settimane ago
Installazione di 4 Daikin Perfera All Seasons eseguita a regola d'arte. Tecnici competenti, ordinati e molto attenti ai dettagli dell'installazione. Un'ottima ditta alla quale affiderò sicuramente i prossimi lavori. Ringrazio in particolare il sig. Gianmario che ha seguito l'intervento fin dalla prima visita, dimostrandomi non solo una eccellente preparazione tecnica e normativa, ma anche che in provincia di Pordenone esistono ancora ditte serie e attente alla soddisfazione del cliente (cosa abbastanza rara oggigiorno!).
Massimo P.
2 settimane ago
Ottima scelta, professionalità, competenze e gentilezza.. Grazie a Giuseppe,consulente e Andrea tecnico mi sono trovato subito a mio agio
Francesco M.
2 settimane ago
Sono di trieste mi hanno in una casa in montagna una stufa a pellett idro lavoro eseguito perfettamente sono contento del lavoro che anno fatto complimenti ai ragazzi
Erik M.
2 settimane ago
Rapidi nell'installazione e a darmi appuntamento per la stessa, inoltre gentili e competenti pure gli installatori e i commerciali. Consiglio questa azienda.
Marco Z.
2 settimane ago
Consiglio moltissimo questa azienda per l'installazione di climatizzatori, sia il consulente, sia gli operai molto professionali. Molto soddisfatto
Mauro M.
4 settimane ago
Tutto perfetto, grazie Marco per competenza è professionalità dimostrata.
fabio F.
1 mese ago
Lorena C.
1 mese ago
Sono la proprietaria dell'immobile di sequals dove sono stati fatti i lavori di rifacimento del bagno. Posso solo dire che sono pienamente soddisfatta dei lavori dei lavori eseguiti e delle tempistiche! Consiglio vivamente Climaservice, azienda seria e puntuale!
Marina V.
1 mese ago
Esperienza super positiva grazie a ClimaService e i suoi collaboratori, dal sopralluogo con Marco, all'installazione dell'impianto di condizionamento con Gabriele e Stefano...una nota di merito però, volevo farla a Giulia che con la sua gentilezza e professionalità, mi ha seguita e mi ha supportato in ambito amministrativo, dall'inizio alla fine aiutandomi in tutti i passaggi. Professionalità, chiarezza e puntualità. Stra consigliati!!
Piero L.
2 mesi ago
Hai bisogno di aiuto?