La richiesta
La richiesta di Vannye era quella di trovare una soluzione per garantire la temperatura perfetta in casa durante i periodi di mezza stagione, quando è ancora troppo presto per accendere il riscaldamento.
Il progetto
La scelta impiantistica più adatta si è rivelata essere l’installazione di climatizzatori Hermann Saunier Duval VivAir con pompa di calore, che garantiscono comfort ed efficienza.
Abbiamo installato due unità da 9000 e 12000 BTU, garantendo massime prestazioni e sostenibilità. Ecco 3 motivi per scegliere VivAir anche per la tua casa:
- Riduci l’impatto ambientale grazie alla pompa di calore, ideale per quando le temperature calano ma non è ancora tempo di accendere i termosifoni.
- Prestazioni elevate: Classe A++ in raffreddamento e A+ in riscaldamento.
- Comfort immediato: raggiungi la temperatura desiderata in pochi minuti.
Stai cercando una soluzione per migliorare il comfort e l’efficienza della tua casa?
Che si tratti di un climatizzatore, una caldaia a condensazione, un impianto fotovoltaico o solare termico, oppure della ristrutturazione del tuo bagno, Climaservice è qui per offrirti soluzioni moderne, efficienti e sostenibili.
Chiamaci al 800 400 865 per ricevere informazioni o un preventivo gratuito oppure Invia una richiesta e affidati alla nostra esperienza per trasformare i tuoi spazi con progetti personalizzati e “chiavi in mano”.